Ricerca libera
Archivio (3)
Massaggio "MARY POPPINS"

Corpo-mente-spirito, è questa la triade che viene spesso nominata nel mondo dell’Olismo in quanto è di fondamentale importanza ricordare che tutto ciò che avviene in una di queste sfere influenza anche le altre due.

Le gambe sono il nostro sostegno, le nostre leve per muoverci nel Mondo, ecco perché è opportuno rivolgere loro particolare attenzione!

Gambe forti sane ci aiutano a creare armonia nei movimenti, parlano di una certa sicurezza nel procedere nella Vita, attraverso le esperienze di tutti i giorni.

Gambe gonfie, appesantite, tese raccontano, al contrario, una difficoltà nell’andare avanti, nel vivere con fluidità ciò che la Vita ci mette quotidianamente di fronte.

Il massaggio “MARY POPPINS”, sfruttando varie manualità, ha come obiettivo quello di drenare e sciogliere le gambe apportando benefici, sicuramente a livello fisico ma anche a livello mente-spirito.

Viene utilizzato il massaggio connettivale secondo il metodo Dicke, abbinato al massaggio drenante con le coppette di silicone.

Il massaggio connettivale si basa principalmente su meccanismi d’azione neurofisiologici che interessano il sistema nervoso autonomo andando a stimolare, attraverso il decorso dei nervi spinali interessati, tutti gli strati del tessuto connettivo, dalla cute fino all’osso, passando per la miofascia.

Il connettivale, inoltre, predispone l’organismo a reagire in modo più efficace e profondo al trattamento drenante che seguirà.

In questa seconda parte del trattamento si alternano manovre drenanti e l’utilizzo delle coppette in silicone che, in virtù della loro capacità di suzione, smuovono le stasi e stimolano la circolazione (linfatica e venosa).

 

PROMO ESTATE 2019: 4 MASSAGGI “MARY POPPINS” A 160€ INVECE DI 200€

 

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

28-6-2019